Milan, Fonseca: "Morata sta bene. Leao? Se questa è la reazione, magari va in panchina più volte"
Live TMW Fonseca: "Camarda titolare. Leao? Se questa è la reazione, magari va in panchina più volte" Dopo il trionfo di Madrid, il Milan tornerà in campo domani per la sfida al Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, reduce dal trauma cranico subito ieri in uno scontro con Pavlovic. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita. Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Domani arriva alla Unipol Domus una delle grandi del campionato e per il Cagliari c’è da far dimenticare lo smacco subito all’Olimpico con la Lazio, non tanto dagli avversari quanto da parte di un arbitro scandaloso, da radiazione perpetua dai campi di calcio. (SardiniaPost)
Ora però la testa del tecnico rossonero è sull'impegno di Cagliari in campionato, a suo modo di vedere più complicato del big match nella capitale spagnola. L'impresa del Bernabeu con il 3-1 al Real Madrid ha restituito a Fonseca un po' di credito da parte di tutto l'ambiente, con una grande prestazione di Leao. (Sport Mediaset)
Morata ha ruolo specifico, non è solo un attaccante. "Lavora tutti i giorni con noi, per me i giocatori non hanno età ma hanno qualità - aggiunge - e lui le dimostra tutti i giorni. (Il Mattino di Padova)
I rossoblù vengono da tre sconfitte consecutive e, pertanto, sono alla ricerca di importanti punti salvezza. Queste le parole del tecnico sardo in conferenza stmpa: « Affrontare il Milan sarà un gran test, sfidi calciatori straordinari. (ilmattino.it)
Alla vigilia di Cagliari-Milan sono arrivate le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa: dopo il trionfo a Madrid, non bisogna adagiarsi. (MilanLive.it)
I campionato, però, devono ritrovare continuità: l'ultima vittoria 1-0 con il Monza non basta e ci sono da recuperare punti sulle prime posizioni della classifica. I rossoneri vengono da una grande vittoria in casa del Real Madrid, una di quelle imprese europee che rimangono nella storia di un club. (ilmessaggero.it)