Rastelli: "Il Neres di questi primi mesi mi ricorda il Kvara dello scudetto"

Rastelli: Il Neres di questi primi mesi mi ricorda il Kvara dello scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: "Il Var a chiamata potrebbe essere una soluzione per evitare polemiche laddove il direttore di gara decide di tenere fuori il Var. La partita di sabato ha evidenziato i punti di forza di Conte. Dopo il goal del pari il Napoli ha giocato una partita a senso unico. Neres? E' stato straripante ma con il ritorno di Kvarastkhelia sarà difficile gestire l'attacco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Neres? E' stato straripante ma con il ritorno di Kvarastkhelia sarà difficile gestire l'attacco. Dopo il goal del pari il Napoli ha giocato una partita a senso unico. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Tra le ultime calcio Napoli più in voga di queste ore, c’è sicuramente il dualismo tra Kvaratskhelia e David Neres, dopo la super prestazione del brasiliano in casa dell’Udinese. L’ex Benfica non ha fatto sentire la mancanza del georgiano, che si è infortunato durante la partita contro la Lazio di quasi 10 giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ignoffo: “La vittoria con l’Udinese evidenzia un aspetto del lavoro di Conte”

Podcast Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada (Tutto Napoli)

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. Questa vittoria può dare fiducia alla squadra perché non era una gara facile contro una compagine ben organizzata. Neres è arrivato da poco in questo campionato e ha bisogno di giocare sempre di più per adattarsi, ma sta facendo benissimo e sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ha in lui. (CalcioNapoli1926.it)