Tim-Open Fiber | il mercato ci crede Cassa accelera sulla rete veloce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tim-Open Fiber, il mercato ci crede Cassa accelera sulla rete veloce (Di venerdì 30 aprile 2021) Il mercato come Cassa Depositi e Prestiti scommettono sulla luce verde dell’Antitrust al progetto di rete unica AccessCo.
Segui su affaritaliani.it. Antiogu60 : Ok del cda di Cdp all'offerta per la maggioranza di Open Fiber.
Con i riflessi per il progetto di rete unitaria con perno… - StartMagNews : Tutte le novità in Open Fiber dopo le decisioni di Cdp ed Enel
Anche Cdp scommette sull'ok Ue - tax_tweet : RT @StartMagNews: Tutte le novità in Open Fiber dopo le decisioni di Cdp ed Enel. (Zazoom Blog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
.Starace: "Siamo estremamente soddisfatti di questi cinque fantastici anni in Open Fiber, grazie al continuo lavoro, passione e dedizione Italia è diventare un leader nell'UE . (Zazoom Blog)
Per Aspi, dovrebbe trattarsi di un valore intorno ai 350 milioni, che Cdp riconoscerà ad Atlantia Il prezzo dell’offerta di Cdp e fondi esteri in realtà non è cambiato, stabile a 9,1 miliardi di euro, ma alcuni ritocchi migliorativi sono stati apportati al pacchetto complessivo. (FormulaPassion.it)
Aspi, Atlantia: offerta Cdp sale a 9,3 mld, 31/5 assemblea per esame (Di venerdì 30 aprile 2021) Il cda di Atlantia ha deliberato di convocare il 31 maggio l'assemblea degli azionisti per l'esame dell'offerta vincolante per l'acquisto dell'intera partecipazione dell'88,06% del capitale detenuta . (Zazoom Blog)
Una vittoria per il fronte dei cosiddetti “aperturisti” che come riferimento usano gli hashtag #IoApro, #AprireSenzaCondizioni e #noCoprifuoco, analizzati con l'intelligenza artificiale di *Kpi6. ✍️https://t. (Yahoo Finanza)
zazoomblog : Enel cede 10% Open Fiber a Cdp per 530 milioni - #Fiber #milioni - tvbusiness24 : #Open Fiber, #Enel cede il 10% a Cdp per 530 milioni. (Zazoom Blog)
L’Enel ha deciso di cedere a Cdp il 10% di Open Fiber per 530 milioni di euro – La Cassa, che già detiene il 50% di Open Fiber, ne assumerà il controllo mentre il restante 40% andrà al Fondo australiano Macquarie – La soddisfazione del Ceo di Enel, Francesco Starace. (FIRSTonline)