Bologna, accelerata per Vitik: offerta di 13 milioni più 2 di bonus allo Sparta

TMW Bologna, accelerata per Vitik: offerta di 13 milioni più 2 di bonus allo Sparta Martin Vitik dello Sparta Praga è diventato il primo obiettivo per il mercato del Bologna: i cechi lo valutano 15 milioni di euro, ben consci di avere in casa un prospetto con potenzialità tecniche importanti che il Bologna sta seguendo da tempo, perché è un titolare fisso da un anno dello Sparta Praga (ha già messo insieme oltre 90 presenze) e lo è diventato ormai anche della nazionale della Repubblica Ceca (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere dello Sport Stadio ricostruisce la difficile estate rossoblù su una delle priorità del mercato. Se da un lato c'è stata massima rapidità nel prelevare Erlic, superato il Torino in 24 ore, dall'altro sul sostituto di Calafiori è ancora notte fonda. (Tuttobolognaweb)

Argomento il futuro di Vitik, i rossoblù sono infatti interessati al difensore. Ecco il tweet: (SportItalia.it)

Impegnato stasera nel ritorno dei preliminari contro il Malmo, Sparta avanti 2-0, Vitik rappresenta un profilo funzionale ma anche futuribile, con buona esperienza internazionale, 6 partite di preliminari di Champions, 11 di Europa League e 2 di Conference League, e buone possibilità di diventare un valore tecnico ed economico per il club rossoblù che dunque sta cercando di prenderlo. (Tuttobolognaweb)

Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni

Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni (TUTTO mercato WEB)

La questione difensore centrale in casa Bologna e sul calciomercato comincia a diventare pressante. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere un centrale affidabile e con una buona esperienza per completare il reparto. (1000 Cuori Rossoblu)

Italiano avrà il suo difensore centrale, almeno spera. Dopo le operazioni Hummels e Logan Costa sfumate in direzione Spagna, il Bologna accelera per un difensore capace di raccogliere l'eredità di Calafiori. (Fantacalcio ®)