Manchester United, Moyes rivela: "Siamo stati vicini a ingaggiare Ozil"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Mesut Özil (25) poteva finire al Manchester United. Attraverso una intervista concessa al The Mirror, l'attuale allenatore dei red devils David Moyes ha svelato: "Siamo stati vicini alla firma, poi è successo qualcosa. Prelevare un calciatore con le sue ... (Tutto Mercato Web)

Su altri giornali

Decide il classico goal dell'ex Robin Van Persie, che insacca nel primo tempo con un perfetto colpo di testa su azione d'angolo. FINISCE QUA! Il Manchester United batte l'Arsenal e frena la corsa della capolista. (Goal.com)

L'allenatore dei Red Devils David Moyes parla prima della importante sfida contro i Gunners e ci tiene a spiegare come la corsa per la Premier League non sia già decisa: "L'Arsenal ha le stesse esatte possibilità di tutti gli altri. (Calciomercato.com)

Pace fatta tra Premier League e YouTube dopo sei anni e mezzo di battaglia legale: la massima serie inglese ha rinunciato alla causa sui diritti d'autore intentata nel 2007 contro il celebre sito di video-sharing, di proprieta' di Google e che oggi conta 1 miliardo di utenti. (Digital-Sat)

Si è concluso sul risultato di 1-0 il primo tempo del big match tra Manchester United e ... (Goal.com)

L'Arsenal è alla ricerca di un attaccante di livello per la prossima finestra di mercato. Obiettivo però troppo complicato per il momento; ecco perché scout dell'Arsenal avrebbero ... (Tutto Mercato Web)

La prospettiva di giocare contro l'Arsenal potrebbe incutere timore a molti giocatori, ma affrontare i Gunners ha esattamente l'effetto opposto su Wayne Rooney, che proprio un giocatore qualunque non è. (Calciomercato.com)