Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser separati a Pasqua: ecco che cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima il silenzio social, poi la Pasqua da separati: sono bastati questi dettagli per far pensare a una possibile crisi di coppia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Perché marito e moglie hanno deciso di trascorrere le vacanze in due luoghi diversi? E perché per giorni non hanno aggiornato i follower sulla loro love story? A rispondere alle domande ci ha pensato il settimanale Chi che racconta che cosa è successo tra i due. (iO Donna)
Su altri media
Cecilia Rodriguez e suo marito Ignazio presto potrebbero diventare mamma e papà di una bimba. A confermare la gravidanza involontariamente sarebbe stata direttamente Cecilia pubblicando una foto che la ritrae in cucina: "al suo fianco, - scrive ancora il settimanale televisivo - appese al frigorifero, le immagini inequivocabili di un’ecogra!a. (Il Messaggero)

Sembrava andare tutto bene tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le voci di una gravidanza e quel “non voglio niente per il 35esimo compleanno, ho tutto”. La conduttrice argentina, preoccupata per la sorella Cecilia, sospetterebbe che il marito di quest’ultima possa tradirla. (Il Fatto Quotidiano)