Milan, Supercoppa e Conceiçao cambiato tutto: il nuovo mercato dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan fresco vincitore della Supercoppa italiana ora guarda al mercato: ecco cosa potrebbe accadere E chi se l’aspettava la vittoria della Supercoppa italiana. Il Milan non arrivava certo da favorita a Riad anche per la situazione recente. Il pareggio con la Roma era costato l’esonero a Paulo Fonseca, scelto Sergio Conceiçao per dare la svolta ma anche per aprire un nuovo ciclo. Il tecnico lusitano, però, nemmeno il tempo di conoscere i calciatori che già si trovava su un aereo per l’Arabia Saudita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Ha cominciato una nuova fase della vita ed è in pace con sé stesso, però basta guardarlo, quando risponde alle domande dei giornalisti italiani a Riad: si emoziona, si capisce che i bei ricordi si mischiano al dispiacere (diciamo al dolore?) dell'addio. (La Gazzetta dello Sport)
Leao nella conferenza stampa post Inter-Milan Il Milan si aggiudica la Supercoppa Italiana, battendo in rimonta l’Inter. Le parole in conferenza stampa l’attaccante rossonero, Rafel Leao, al termine della sfida. (Inter-News)
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Keane, che ha firmato il contratto nella giornata di lunedì, raggiungerà la squadra in Spagna per il ritiro invernale. L’annuncio ufficiale della società recita: Il Ferencvaros ha ufficializzato l’arrivo di Robbie Keane come nuovo allenatore del club. (Europa Calcio)
(Adnkronos) – Inzaghi senza Thuram schiera dal 1′ Taremi accanto a Lautaro in avanti, in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco. Davanti a Sommer ci sono Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella finale di Supercoppa italiana, clamorosa rimonta del Milan che sembrava sconfitto dopo l’uno-due dell’Inter tra fine primo tempo ed inizio secondo con le reti di Lautaro e Taremi ma l’ingresso di Leao e il gol al 52′ di Theo Hernandez cambiano tutta la gara che registrava un’occasione da una parte e dall’altra: 2-2 di Pulisic a dieci dalla fine e all’ultima occasione prima dei rigori, altro assist di Leao per Abraham che sigla il 3-2 finale per il Milan che vince il trofeo, il primo per il nuovo allenatore Sergio Conceicao in rossonero. (Europa Calcio)