Verona-Roma, i consigli per il Fantacalcio

Manca sempre meno per l'inizio della 11a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Roma, in programma domenica 3 novembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Roma. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Zanetti sulle difficoltà del Verona: "Confronto duro, ci diciamo sempre le cose da uomini" "Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perché se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (TUTTO mercato WEB)

Violento, colorato, fumettistico, arriva il diretto feroce scagliato da ‘L’uomo con i pugni di ferro’ – targato 2012 – (The man with the iron fists), opera prima del rapper Robert “Bobby” Fitzgerald Diggs, più noto come RZA, leader dei Wu-tang clan. (Frosinone News)

Domani Hellas-Roma, i convocati di Zanetti: assenti gli squalificati Belahyane e Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

Verso Verona-Roma, Zanetti: "Faraoni in dubbio, Serdar al posto di Belahyane"

Assente Tchatchoua, la sfida contro la Roma potrebbe rappresentare l'occasione buona per Faraoni, rimasto finora ai margini, ma il giocatore rimane in dubbio come ha dichiarato lo stesso Zanetti in conferenza stampa: "Faraoni stanotte ha avuto il vomito quindi non so come si presenterà". (TuttoHellasVerona)

Nel dettaglio la squadra allenata da Paolo Zanetti ha prima perso in casa contro il Monza (3-0) e poi non è riuscito ad evitare il ko nemmeno sui campi di Atalanta (6-1) e Lecce (1-0). L' Hellas in campionato è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha subito la bellezza di 10 reti. (Tuttosport)

"È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perchè è l'unica cosa che serve fare". (Il Romanista)