Tregua Roma-Curva Sud: sostegno incondizionato

Parola d’ordine: tregua. Si andrà avanti così per l’ultima parte dell’anno solare. All’Olimpico, dunque, si respirerà un’aria non ostile per Roma-Parma , con la Curva Sud pronta a sostenere la squadra e non i singoli giocatori come è avvenuto nelle ultime gare casalinghe. ... Il contorno sarà quello dei giorni migliori: secondo i dati ufficiali, infatti, oggi sono attesi 62.500 tifosi. Il discorso di Claudio Ranieri ha trovato eco nei tifosi. (LAROMA24)

Su altre fonti

Scontro diretto allo stadio Olimpico. Roma e Parma arrivano praticamente appaiate all'appuntamento del lunch match dell'ultima domenica prima di Natale, più che altro per demeriti giallorossi: la squadra di casa ha 16 punti in classifica, uno in più degli avversari che sono viceversa in linea con i propri obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)

La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

GOLEADA – La Roma stende il Parma all’Olimpico 5-0 riscattando la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. protagonista all’Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0 e chiude la contesa al 51′ con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk. (Inter-News)

Roma-Parma LIVE le formazioni ufficiali: Hummels c'è, tridenti per Ranieri e Pecchia|Primapagina

L’obiettivo è chiudere il 2024 con sei punti, tre da conquistare questo pomeriggio all’Olimpico e poi altrettanti il 29 dicembre a San Siro contro il Milan, affinché lo scivolone di Como possa etichettarsi come un semplice incidente di percorso e nulla di più. (Tuttosport)

La domenica di Serie A si apre con quello che è a tutti gli effetti, per ora, uno scontro per la salvezza. La Roma ospita il Parma: le squadre di Ranieri e Pecchia si affrontano nel lunch match delle 12:30 all’Olimpico. (Calciomercato.com)

La sconfitta shock con il Como è ormai alle spalle e la Roma si presenta al pubblico dell'Olimpico più bella che mai. È Paulo Dybala a incartare il regalo più bello di tutti con la doppietta contro il Parma che rilancia le ambizioni dei giallorossi: il 4-0 finale è il segnale più bello, fortemente richiesto da Claudio Ranieri che aveva auspicato una decisa inversione di rotta dopo l'ultimo periodo non proprio positivo. (Fanpage.it)