I risultati della notte NBA, 16 novembre 2024 - Cleveland vola sul 14-0, LeBron James ancora in tripla doppia

Dopo una giornata di scarico con una sola gara in programma , la regular-season NBA prosegue con un piatto ricchissimo da 12 partite valide per la NBA Cup nella nottata tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. I Cleveland Cavaliers (14-0) continuano il loro magico avvio regolando i Chicago Bulls (5-8) per 144-126, un risultato che vale la striscia positiva più lunga nella storia della franchiga (la precedente era di 13 successi consecutivi, ottenuta con LeBron James). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Terza tripla doppia per il Re e vittoria gialloviola, il francese ed il greco firmano le prestazioni della notte. Cavaliers 13-0! REGULAR SEASON (13/11/2024) (NBA-Evolution)

Il passaggio a una mano dal palleggio con cui ha servito Hachimura sul perimetro, nella vittoria su Memphis, è degno del miglior John Stockton. Per visione di gioco, tempismo, capacità di metterla sulla mano giusta del tiratore. (Il Fatto Quotidiano)

Cleveland vince ancora con un Mitchell da 37 punti e supera anche Chicago. Guarda il meglio della notte Nba. (La Gazzetta dello Sport)

NBA - Quarta tripla doppia consecutiva per LeBron James in carriera

Dopo il colpo all’occhio ricevuto nella partita contro Toronto, Anthony Davis ha ricevuto il via libera per tornare in campo e si è allenato indossando degli occhiali protettivi. Il lungo però non ha intenzione di usarli anche in partita: "Quando ero al liceo li portavo, ma adesso non voglio proprio a meno che non mi costringano" (Sky Sport)

Sono ben undici le partite andate in scena tra la tarda serata di ieri domenica 10 e la notte di oggi lunedì 11 novembre per la NBA, dove è sceso in campo anche il nostro Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons. (OA Sport)

Lebron James, che compirà 40 anni tra poche settimane, ha segnato la quarta tripla doppia consecutiva per la prima volta nella sua carriera nella gara di ieri sera dei Lakers al Frost Bank Center. San Antonio in realtà ha fatto un ottimo lavoro su di lui per tutta la partita, dato che James ha avuto 7 palle perse con la sua tripla doppia e ha avuto solo 11 punti fino ai momenti decisivi dell'ultimo quarto, colpendo un layup e due tiri liberi per preservare la vittoria dei losangelini. (Pianetabasket.com)