WorldSBK: brutta caduta per Toprak Razgatlioglu a Magny-Cours

Brutta caduta oer Toprak Razgatlioglu nelle FP2 a Magny-Cours. Dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle FP1 della mattinata, il turco della BMW è entrato con 13 minuti di ritardonelle FP2 perché il suo team stava apportando delle modifiche alla sua M1000RR. Nel suo primo giro lanciato, quando aveva già un vamtaggio di mezzo secondo sul miglior tempo, ha perso l'anteriore, scivolando nella veloce curva 13, a sinistra. (Dueruote)

Su altre fonti

Che cosa? Il video del botto pazzesco nelle FP2 di Magny Cours di Toprak Razgatlioglu e della sua BMW, con il turco che questa volta può davvero dire di averla raccontata per un benevolo intreccio di fortune. (MOW)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) non prenderà parte al sabato e alla domenica del Round Motul di Francia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike a causa della caduta avvenuta in curva 14 nel corso della FP2 di oggi pomeriggio. (WorldSBK)

La Superbike è in forte agitazione dopo il pauroso incidente di Toprak Razgatlioglu durante le prove libere del venerdi a Magny Cours. (Corse di Moto)

Superbike: Francia. Van der Mark il più veloce nelle libere di venerdì

La pioggia ha mischiato le carte nella Superpole di Magny Cours, orfana del leader della classifica iridata Toprak Razgatlioglu. (Moto.it)

La comunicazione è ufficiale, diffusa da Dorna Sport alle 21:01 di venerdi 6 settembre. Botto pauroso, è andata molto bene Il leader … (Corse di Moto)

Alle spalle dell'olandese Bulega e Razgatlioglu MAGNY-COURS (FRANCIA) (ITALPRESS) - Michael van der Mark, in sella alla sua Bmw, termina al comando il venerdì del Round di Francia del Mondiale Superbike al Circuit de Nevers Magny-Cours grazie a un 1'36"010 mentre il suo compagno di box Toprak Razgatlioglu - il migliore al mattino davanti a Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) e allo stesso van der Mark - cade in FP2 ma a fine giornata ha comunque il terzo tempo. (sport.tiscali.it)