Martin sorride dopo i primi giri su Aprilia nei test MotoGP: "Bella!"

Il madrileno è rimasto soddisfatto dopo i primi giri in sella all'Aprilia provata nei test pre-stagionali di Barcellona. "Bella!", ha commentato il nuovo campione del mondo, che una volta tornato ai box ha iniziato a dare le sue prime impressioni sulla RS-GP. Guarda il VIDEO sopra MARTIN IN APRILIA: E VIDEO - I TEST LIVE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Jorge Martin trionfa nel Motomondiale 2024 e festeggia il titolo di campione MotoGp citando… Silvio Berlusconi. Il pilota piemontese della Ducati, campione del mondo nel 2022 e nel 2023, ha vinto l’ultima gara dell’anno ma non è riuscito a completare la rimonta iridata. (CremonaOggi)

Niente lo fermerà». Cosa puoi aspettarti da un raggiante Jorge Martinator Martin dopo la conquista del Mondiale MotoGP se non la citazione di una frase tratta dal film a cui si è ispirato? qualcosa tipo: «Non si può ragionare con il Terminator, non sente pietà, né paura. (il Giornale)

Nella giornata di ieri si è concluso il Mondiale di MotoGp, la classe regina delle corse motoclistiche. Nel Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, che ha sostituito Valencia sede originale dell'atto finale, lo spagnolo Jorge Martin ha conquistato un terzo posto che gli ha permesso di mantenere il distacco sull'italiano e bi-campione Pecco Bagnaia e laurearsi Campione del Mondo. (Milan News)

Moto Gp: il campione del mondo Jorge Martin festeggia con la birra "Baladin"

Il campione del mondo 2024 ha finalmente esordito sulla RS-GP. Il giorno del test MotoGP di fine stagione è arrivato, a Barcellona tanti debutti. (Corse di Moto)

Paolo Campinoti risponde al telefono poco prima dell’ora di cena. «Se ho dormito? Poco, anzi diciamo pure quasi nulla. (Corriere Fiorentino)

Visit Mondovì Mondovì: la Chiesa della Missione e il gran teatro barocco La Chiesa della Missione: il capolavoro barocco di Andrea Pozzo Futuristici occhiali-visori in 3D da mettersi addosso. In Chiesa. (Unione Monregalese)