BALOTELLI, Vicino al Genoa. Ingaggio da 400mila Euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime settimane è tornato d'attualità in Serie A il nome di Mario Balotelli. Il centravanti classe 1990, ora svincolato, fa gola soprattutto al Genoa che vorrebbe provare a portarlo in Liguria. Come riportato da La Repubblica, con l'infortunio di Vitinha che si aggiunge al prolungato stop di Messias, sono ripartiti serrati i contatti tra il club rossoblu e l'entourage dell'ex Inter e Milan. Gilardino ha ribadito alla società l'esigenza di nuove soluzioni in attacco e Balotelli ha già dato il suo benestare ad un trasferimento a Genova (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)
Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)
Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX. (Calcio Genoa)
Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)
La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. (Tuttocampo)
In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. (Sport Mediaset)