Mandorlini: «L’Inter ha già chiaro l’obiettivo! Manovre societarie di alto livello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Mandorlini inquadra l’ottimo momento vissuto dall’Inter nel recente esordio stagionale. L’ex calciatore nerazzurro, poi, spiega le proprie sensazioni sul cammino in Champions League. ESORDIO – Andrea Mandorlini è intervenuto su Radio Sportiva per dare il proprio parere sull’Inter dopo le prime tre giornate in campo: «Ho visto Inter-Atalanta, devo dire veramente incredibile. Dopo tre giornate non vuol dire niente, ma è capitato anche a me di vincere e ti rendi ancora più consapevole dei propri mezzi e dell’autostima. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter è già impegnata a individuare colui che dovrà occupare una posizione chiave nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, ossia quella di difensore centrale. Tutti i nomi sondati hanno un elemento importante in comune, tranne uno. (Inter-News)
La medicina di genere, o meglio la medicina genere-specifica, consiste nello studio dell’influenza del sesso e del genere, termine che comprende anche aspetti socioculturali e psicologici, sulla fisiologia e sulle malattie che colpiscono sia gli uomini che le donne. (Frosinone News)
L’Inter per l’anno prossimo sta tenendo sotto osservazione Bijol. Il difensore dell’Udinese ha già mostrato buone qualità ed è in crescita, ma c’è un ambito in cui è ancora lontano dagli standard dell’Inter. (Inter-News)