Fortino Inter, Arsenal battuto dal rigore di Calhanoglu: ottavi di Champions League ad un passo

L'Inter batte l'Arsenal 1-0 grazie al rigore nel primo tempo di Chalanoglu e vola a 10 punti in classifica, in piena zona qualificazione diretta. Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. (Tiscali)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, prima della sfida contro gli azzurri, affronterà stasera l’Arsenal in Champions League, sfida delicata e che dovrà definire anche quelli che saranno i contorni il percorso nella massima competizione europea. (Spazio Napoli)

Inzaghi ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione e ha concesso agli inglesi di tenere palla per poi sbloccare il risultato su rigore. La Champions league consegna tre vittorie, un pareggio e una sconfitta alle nostre. (il Giornale)

Inter-Arsenal, la MOVIOLA LIVE: Sommer colpisce palla e Merino, niente rigore. Mano di Merino, è penalty

Inter, Calhanoglu: “Sono pronto per il Napoli. Sul rigore ho provato una cosa nuova" LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. (Calciomercato.com)

Saliba 6,5 - Puntualissimo nelle chiusure, difficilmente concede qualcosa a chi si presenta in area. Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri di Milano se la vedranno con l'Arsenal, quelli di Bergamo con lo Stoccarda. Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali delle due gare.INTER - ARSENAL (mercoledì 6 novembre, ore 21:00)Arbitro: István Kovács ROUAssistenti: Mihai Marica ROU, Ferencz Tunyogi ROUQuarto uomo: Horațiu Feșnic ROUVAR: Christian Dingert GERAVAR: Cătălin Popa ROU46' - Mano di Merino dopo un tocco in area di Taremi: check al Var e penalty concesso28' - Sommer in uscita con i pugni su Merino. (Calciomercato.com)