Giorgia Meloni e il video con la gaffe sulla disoccupazione femminile prima delle elezioni in Emilia-Romagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni si scalda e si lascia scappare una gaffe. La premier, dopo il comizio saltato per ragioni di sicurezza in seguito agli scontri di piazza e a quelli a mezzo stampa con il sindaco Matteo Lepore, non si è presentata a Bologna per sostenere la candidatura di Elena Ugolini alla presidenza dell’Emilia-Romagna, alla vigilia delle elezioni Regionali. La presidente del Consiglio è apparsa in collegamento video, e in un momento di concitazione ha rivendicato il “tasso di disoccupazione femminile più alto di sempre“. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Durante il suo intervento in video-collegamento per la chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è incappata in un evidente lapsus. (Io Donna)
(NPK) Fonte: Facebook Giorgia Meloni +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES ++ (Tiscali Notizie)
Gaffe della premier Giorgia Meloni durante il discorso in video collegamento con Bologna per il comizio dei tre leader del centro-destra a sostegno di Elena Ugolini, candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna (LAPRESSE)
È il curioso lapsus in cui è incappata la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenuta a Bologna – da remoto – alla chiusura della campagna elettorale del centrodestra in Emilia-Romagna. (Il Fatto Quotidiano)
Durante un comizio virtuale a Bologna, Meloni ha involontariamente commesso una gaffe sulla disoccupazione femminile, affermando con enfasi che il suo governo avrebbe raggiunto “il tasso di disoccupazione femminile più alto di sempre”. (Ultima Voce)
(Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)