MILAN, TRE NOMI PER IL DOPO FONSECA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Deby della verità stasera per Paulo Fonseca, che se dovesse perdere perderebbe probabilmente anche la panchina del Milan. I contatti, diretti o indiretti, sono già in corso: il Diavolo si sta guardando attorno e, come riporta Tuttosport, il gruppo di candidati per prendere il posto del portoghese è ristretto e ci sarebbero due nomi che vengono valutati più di altri per il dopo Fonseca. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)

Un inizio di stagione horror per il ‘Diavolo’. Il Milan ha scelto Paulo Fonseca per tentare di ripartire da un progetto vincente. Da Via Aldo Rossi la convinzione che il tecnico portoghese fosse la carta giusta da giocare era forte: adesso, dopo 4 partite e con 5 punti in classifica, tutto sembrerebbe essere cambiato. (MilanLive.it)

Si chiude così l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, la società rossonera ha già progettato tutto. (MilanLive.it)

Fulvio Collovati ha analizzato per 'TuttoMercatoWeb.com il derby di Milano vinto dal Milan grazie a un gol realizzato quasi allo scadere da Matteo Gabbia. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui" Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. (Milan News)

Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. Non ricordo negli ultimi tempi una squadra che ha creato tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi". (Il Piccolo)