Milano, sgominati i clan degli ultras di Milan e Inter: arresti

Milano, sgominati i clan degli ultras di Milan e Inter: arresti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Indagati a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati Vasta operazione di Polizia e della Guardia di Finanza a Milano contro i responsabili delle tifoserie nelle curve di Milan e Inter. Tra loro ci sono anche l’interista Andrea Beretta, arrestato poche settimane fa per l’omicidio di Antonio Bellocco, il milanista Luca Lucci, diventato noto in passato anche per una foto scattata con Matteo Salvini, oltre a Christian Rosiello, bodyguard di Fedez, e Islam Hagag, apparso sui social insieme al rapper (LAPRESSE)

Su altre testate

INCHIESTA ULTRAS ipp L'Inter "si trova in una situazione di sudditanza nei confronti degli esponenti della Curva Nord, finendo, di fatto, per agevolarli seppur obtorto collo". Lo si legge nell'ordinanza del gip di Milano Domenico Santoro, che ha portato a 19 misure cautelari, sgominando gli affari illeciti delle curve interista e milanista. (Sport Mediaset)

«Parlo con Ferri con Zanetti con Marotta… poi ti faccio sapere qualcosa...gli dico...che ho parlato con te e che tanto avevi già parlato con Ferri e Zanetti… Marco io mi attivo e ti dico cosa mi dicono ... (La Stampa)

Tra gli indagati nell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve ultrà c'è Manfredi Palmeri, consigliere regionale lombardo eletto con la lista di Letizia Moratti e consigliere comunale a Milano in una lista di centrodestra. (LaC news24)

Inchiesta tra gli ultrà, indagato consigliere regionale lombardo

– Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano, che ha portato ad arresti e perquisizioni tra i capi ultrà di Inter e Milan, tanto da arrivare a un azzeramento dei vertici delle organizzazioni per sospette infiltrazioni criminali. (Agenzia askanews)

Nella foto Francesco Lucci, Christian Rosiello e Alex Cologno Maxi operazione di polizia e finanza che ha coinvolto i vertici di Curva Sud e Curva Nord (LAPRESSE)

Tra gli indagati nell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve ultrà c'è Manfredi Palmeri, consigliere regionale lombardo eletto con la lista di Letizia Moratti e consigliere comunale a Milano in una lista di centrodestra. (Trentino)