Date Juve Cagliari Coppa Italia, QUANDO si giocherà l’ottavo di finale: tutte le INFORMAZIONI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
Su altre testate
Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)
Di Mariachiara Rossi Si ferma ai sedicesimi di finale l’esperienza della Cremonese in Coppa Italia che esce a testa alta dalla Unipol Domus beffata solo da un gol di Lapadula in contropiede. Delusione a parte, per Stroppa arrivano buone indicazioni dalle seconde linee, soprattutto in vista dell’impegno di campionato contro il Brescia. (Quotidiano Sportivo)
VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
A Cagliari, i padroni di casa regolano di misura la pratica Cremonese con un 1-0, che porta la firma indelebile di Gianluca Lapadula. Il capitano rossoblu, con il suo primo gol stagionale, rompe un digiuno a livello realizzativo che durava per tutta la squadra da tre partite e consente alla compagine sarda di staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Coppa Italia giocata contro la Cremonese. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)