Inter, Inzaghi: "Fiorentina avversario difficile. Rotazioni? Abbiamo defezioni ma riusciamo a gestire bene tutti"
Alla vigilia di Fiorentina-Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. I nerazzurri dovranno fronteggiare una squadra che viene da sette vittorie di fila: “Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo. Entrambi abbiamo avuto impegni europei. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. (SportItalia.it)
Trecento biglietti non posson bastare. I gruppi ultrà della Beneamata, infatti, non saranno domani nel capoluogo toscano, in segno di protesta contro i pochi tagliandi messi a loro disposizione per il match delle 18 tra Fiorentina e Inter. (Viola News)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Domani l’Inter sfiderà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Simone Inzaghi riflette sui tre infortunati, oggi se ne saprà di più. (Inter-News)
EQUILIBRIO – Stefano De Grandis, su Sky Sport 24, parla della partita di domani: «L’Inter come regolarità di formazione titolare è solo seconda al Napoli. Può cambiare Bisseck con Pavard o Darmian con Dumfries, ma la formazione rimane sempre quella. (Inter-News)
"Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo". "Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. (Il Mattino di Padova)