Sonia Bruganelli: Ballando? Vorrei capire cosa dà fastidio di me. Difficile lo switch da commentatrice a ballerina"

"Sono aggressiva e senza freni, anche Bonolis mi rimprovera. Mi spiace che attacchino il mio nuovo fidanzato Madonia". Sonia Bruganelli, partecipante a "Ballando con le stelle", è una delle concorrenti più criticate di questa edizione. E si racconta al Corriere della Sera. Nonostante ciò, ha deciso di affrontare la sfida con un nuovo spirito, concentrandos… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Sonia Bruganelli ha affrontato le critiche ricevute durante Ballando con le stelle. In una diretta su Instagram, ha deciso di esprimere i suoi pensieri dopo gli scontri con Selvaggia Lucarelli e l’infortunio in pista: “La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. (Trash Italiano)

Sonia ha spiegato più volte di voler proseguire il suo percorso e lo ha ribadito anche ai suoi fan su Instagram che le hanno fatto qualche domanda e qualcuno non ha utilizzato tanti giri di parole. (leggo.it)

Certamente non dev'essere facile mostrarsi in televisione in aderenti costumi da ballo al fianco di concorrenti molto più giovani, vedi alla voce Federica Pellegrini, 36 anni, e Federica Nargi, 34 anni. (Vanity Fair Italia)

Bruganelli rivela il rimprovero di Bonolis dopo averla vista a Ballando con le stelle

"La rabbia mi ha spinta a essere cattiva, e ora ne sto pagando le conseguenze," confessa. A 50 anni, si apre a nuove esperienze come la danza, un percorso che va ben oltre le coreografie e le ha rivelato un mondo nuovo. (ilmessaggero.it)

Ferrari, che di certo peli sulla lingua non ne ha, ha sentenziato: "Brava perché questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, è fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un'anima. (Today.it)

Sonia Bruganelli è tra le concorrenti più divisive che Ballando con le stelle abbia avuto nella sua storia. (Today.it)