Coppa Davis, Sinner insuperabile: l’Italia è di nuovo in finale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Davis, Sinner insuperabile: l’Italia è di nuovo in finale! Un anno dopo l'Italia, detentrice della Coppa Davis, centra un'altra finale battendo l'Australia 2-0. Dopo la vittoria di Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, Jannik Sinner batte in due set 6-3 6-4 Alex De Minaur e completa l’opera. Adesso difronte agli azzurri c’è l’Olanda, l’ultimo ostacolo per tenere l’Insalatiera e firmare uno storico bis. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA CON SINNER (2° MATCH DALLE 13.00) (OA Sport)
Il 23enne di Sesto Pusteria affronta Alex De Minaur per regalare agli azzurri il secondo punto con l'Australia che permetterebbe agli uomini di Filippo Volandri di giocarsi l'Insalatiera contro l'Olanda. (Sport Mediaset)
La squadra di telecronisti di Sky Sport che racconterà le partite da Malaga sarà composta da Elena Pero e Luca Boschetto. Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Berrettini ha il merito di far emergere anche un altro Sinner: che balla l’Italia di Coppa Davis Alla seconda, Volandri non ha sbagliato. Dopo aver schierato Musetti singolarista contro l’Argentina (e ha finito con l’essere sconfitto nettamente da Cerundolo), il capitano ha preso atto della realtà e ha conferito a Berrettini i galloni di singolarista. (IlNapolista)
L'Italia è arrivata fin qui dopo aver battuto 2-1 l'Argentina nei quarti: nel girone aveva battuto 2-1 il Brasile, 2-1 il Belgio e 2-1 l'Olanda. (La Gazzetta dello Sport)
Perché in finale di Coppa Davis, per la seconda volta di fila e la nona nella storia, ci va l'Italia. Che vuole vincere ancora, come l'anno scorso, l'Insalatiera più preziosa del tennis. (La Gazzetta dello Sport)