Trionfo dei geometri al quadrangolare organizzato dall’Ordine degli avvocati di Perugia

È stata la rappresentativa del Collegio dei geometri della provincia di Perugia a vincere il torneo quadrangolare di calcio a undici organizzato dall’Ordine degli avvocati di Perugia a Solomeo di Corciano. Ospiti di Brunello Cucinelli, l’evento si è tenuto al centro sportivo Parco Don Alberto Seri creato dall’imprenditore del cashmere e si è svolto, com’era intenzione dei promotori, all’insegna dell’amicizia e dell’aggregazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

La scalata di ieri, secondo colpo pirenaico dopo quello di Pla d’Adet di sabato, resterà nell’antologia del Tour e ha permesso a Tadej Pogacar di mettere le mani su questa Boucle: è sua, la stringe forte nel pugno, difficile pensare che qualcuno possa strappargliela via negli ultimi sei giorni (duri) di corsa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Tour de France si ferma per il secondo giorno di riposo all'indomani di una 15a tappa che sembra aver definito in maniera chiara e forse definitiva la classifica . Tadej Pogacar approccia la terza settimana con 3'09'' di vantaggio su Jonas Vingegaard e più di 5 minuti su Remco Evenepoel. (Eurosport IT)

Il fuoriclasse sloveno rifila 39” al danese e bi-campione in carica Jonas Vingegaard (Team Visma-Lease a Bike) e 1’10” al belga Remco Evenepoel (Soudal QuickStep). PARIGI. (Il Centro)

Tour de France, le pagelle: Pogacar da 10, Vingegaard merita 8,5. Ciccone da 7,5

"Le prestazioni di Pogacar e Vingegaard di domenica sono qualcosa di simile al 9.58 di Bolt sui 100 metri, anche se le discipline non sono comparabili. Un qualcosa che non potrà essere superato per i prossimi 20 anni, spero". (Tuttosport)

Van der Poel nelle retrovie, il duello Pogacar-Vingegaard: la tappa rivista dall'onboard camera (Eurosport IT)

Tutto come pronostico per quanto riguarda i favoriti del Tour de France 2024, fin qua: un Tour che è in dirittura d’arrivo, manca ancora una settimana ma Tadej Pogacar l’ha già praticamente incamerato con oltre 3 minuti di vantaggio su Jonas Vingegaard. (Assopoker)