Conte, possibile mossa a sorpresa nel match contro l’Empoli: le ultime

Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Il tecnico leccese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, potrebbe decidere di far partire titolare David Neres e schierarlo a sinistra al posto di Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Empoli-Napoli, gli azzurri riprendono gli allenamenti: si lavora duro con Conte (CalcioNapoli1926.it)

La redazione sportiva di Kiss Kiss ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte in vista della partita tra Empoli e Napoli. (AreaNapoli.it)

Sulla candidatura di Spinazzola in Empoli-Napoli, il Corriere del Mezzogiorno scrive: "È meno performante in pressione, nel recupero palla, nei duelli difensivi ma può alzare il livello di qualità nella proposta di gioco sulla catena di sinistra. (CalcioNapoli24)

È l’ora di Gilmour, Neres e Spinazzola. Il rodaggio degli acquisti estivi è finito

Tuttavia il Napoli, se i singoli dovessero star bene, potrebbe fare suo il risultato. Empoli-Napoli sarà il lunch match di Domenica. (Terzo Tempo Napoli)

"Confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce". Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del lunch match che attende il Napoli domenica a Empoli: “I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce. (Tutto Napoli)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)