Dal Vicenza alla Lega Pro fino alla Serie B: chi è Paolo Bedin, nuovo presidente della Lega cadetta
Si chiude l’era Balata dopo sette anni e per la Serie B si apre l’era Bedin. L’assemblea dei club ha infatti eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega cadetta. Il manager vicentino è eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell’altro candidato Vittorio Veltroni (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
– Francesco Dini Si è proceduto poi alla nomina dei Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. 7.1.b) dello Statuto: (Bresciaingol)
Ribaltone in Serie B: Bedin è il nuovo presidente, Balata battuto Cambia la poltrona del numero uno di lega (Ottopagine)
Nel primo pomeriggio Paolo Bedin è stato nominato nuovo presidente al posto dell'uscente Mauro Balata: 15 i voti nella terza votazione, superato dunque il quorum fissato a 11. Giornata decisiva per la Lega Serie B (La Provincia di Cremona e Crema)
Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio.Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: - Luigi De Laurentiis- Andrea Corradino- Francesco Dini- Filippo Piccoli- Carmelo Salerno- Matteo Manfredi Sono stati, quindi, nominati i Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. (Telenord.it)
Nella prima, Bedin ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. (L'Unione Sarda.it)
In tale sede sarà convocata l'Assemblea relativa all'approvazione del Bilancio d’Esercizio della Capogruppo al 31 dicembre 2024 e nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, dove si preannunciano risultati record, con un 2025 impostato con i migliori auspici, mettendo fine a cinque anni consecutivi di modalità virtuale, accogliendo fisicamente i propri azionisti e stakeholder. (Il Giornale d'Italia)