Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup 2024

Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Impresa di Luna Rossa, che vince l'8^ regata e impatta la serie con Britannia sul 4-4. Successo che vale doppio dopo il problema tecnico e la rottura che aveva costretto l'imbarcazione italiana a ritirarsi nel Round 7. Decisiva la partenza, con Britannia che ha scontato anche una penalità dopo essere uscita da boundary. Mercoledì Round 9 e 10! Tutto su Sky e NOW (Sky Sport)

Su altre testate

Condizioni ancora spettacolari sul campo di regata di Barcellona per la finale della Louis Vuitton Cup, con 16-20 nodi di sudovest. (Giornale della Vela)

Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Sarà un inizio settimana con 3 giorni di sfide con 2 confronti al giorno da oggi, lunedì 30 settembre a mercoledì 2 otttobre. (Today.it)

Luna Rossa, il riscatto: è 4-4! Luna Rossa Pirelli si è ritirata nella settimana regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa. (Tuttosport)

Luna Rossa squalificata, Ineos in vantaggio 4-3

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)

Domani sono in programma altre due regate Domani sono in programma altre due regate. (Livesicilia.it)

Vettese: "La nostra strategia è abbastanza evidente" Ancora problemi per Luna Rossa, persi dei pannelli (Sport Mediaset)