Nuovo Ford Ranger: test estremi per un pick-up globale

“Ogni elemento della nuova generazione Ranger è stato testato secondo gli stessi parametri che utilizziamo per ogni veicolo Ford“.

Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati.

“Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice”, ha affermato John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. (MotoriNoLimits)

Su altri media

Ad attirare l’attenzione è però uno strano serbatoio posizionato nella parte posteriore della macchina, nascosto dall’ ingombrante paraurti della vettura. In questo modo, Ford, cercò di ridurre quelli che erano i problemi derivanti dalle prime versioni dei sistemi anti-lag delle vetture. (Rallyssimo)

Quindi, abbiamo fatto di tutto per sottoporre il Ranger di nuova generazione a test estremi. Le parole di John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. “Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice. (QN Motori)

Nuova generazione Ford Ranger: test estremi per un pick-up globale. Quando si tratta di testare la robustezza e la resistenza del Ranger di nuova generazione, il team globale di ingegneri Ford che si occupano della progettazione del veicolo, non si tira indietro. (Sportiamoci)

Alla rivale tedesca, la Escort "III" si è senz'altro ispirata nell'impostazione, passando ad esempio anche alla trazione anteriore, anche se per certi versi si poteva considerare persino più ambiziosa. (Motor1 Italia)

Se esteriormente Focus 2022 ha poche novità da offrire, gli interni della nuova Ford sono tutt’altra cosa. Più in generale, ogni nuova versione di Focus avrà dei dettagli di carrozzeria che la distingueranno dal resto della linea. (F1inGenerale)

Per la Active X si parte da 29.300 euro, per la lussuosa Active Vignale il prezzo di partenza è di 34.800 euro. – Annunciati i prezzi della nuova Ford Focus. (Metro)