Chiesa, clamorosa risposta dell'agente al Besiktas

Quello di Federico Chiesa è uno dei casi più strani del calciomercato: uno dei migliori calciatori italiani fa fatica a trovare squadra. Ad oggi resterebbe alla Juve. Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, calciatore della nazionale italiana, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha sottolineato di non aver mai trattato con il Besiktas per l'approdo in Turchia del calciatore della Juventus: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa", queste le parole dell'agente del giocatore della Juventus dopo le recenti dichiarazioni del vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanno circolando nelle ultime ore delle dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia. A Sky Sport, è intervenuto l’agente Fali Ramadani, procuratore dell’attaccante della Juve accostato al mercato Milan, in queste ore a Bergamo per le firme di Pubill con l’Atalanta. (Milan News 24)

Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Di seguito le parole del noto procuratore, riportate dalla nostra redazione: "Non conosco la persona in questione. (CalcioNapoli1926.it)

Queste erano state le sue dichiarazioni: “È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Juve | Chiesa-Besiktas, parla l'agente: "Ecco come stanno le cose"

Federico Chiesa, in rottura con la Juventus, era stato accostato anche al Besiktas, non solo all’Inter e ad altre italiane. L’agente dell’esterno però, ha chiuso ogni dubbio come riportato da Gianluca Dimarzio. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Gianluca di Marzio l’agente dell’attaccante della Juve, Fali Ramadani, ha voluto smentire e chiarire la situazione. In mattinata le parole del vice presidente del Besiktas hanno generato non poco clamore. (Juvenews.eu)

Un sogno rimasto sogno per le esose richieste sull'ingaggio. Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, ha fatto gola a tante squadre di Serie A, Lazio compresa. Operazione praticamente impossibile fin da subito, resa ancor più complicata proprio dalla richiesta dell'attaccante italiano. (La Lazio Siamo Noi)