LIVE – Arnaldi-Baez 5-7 7-6 6-2, secondo turno Atp Barcellona 2024: RISULTATO in DIRETTA

Il live e la diretta testuale di Arnaldi-Baez, incontro valevole per il secondo turno dell’ATP 500 di Barcellona 2024 (terra rossa). Il sanremese ha giocato soltanto un’ora nel suo debutto. Il francese Arthur Cazaux, infatti, si è ritirato nelle battute finali del primo set per via di una brutta storta alla caviglia. Ora sulla sua strada c’è il piccolo argentino, ottava forza del tabellone e beneficiario di un bye all’esordio. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Si conclude con una spettacolare vittoria in rimonta l'esordio di Matteo Arnaldi nell'Atp 500 di Barcellona. L'azzurro ha annullato quattro match point e battuto per 57 76 62 l'argentino Sebastian Baez, ottava testa di serie del torneo catalano. (SuperTennis)

Il ligure si è imposto in tre set sull'argentino Sebastian Baez Matteo Arnaldi ha battuto Sebastian Baez e si è qualificato agli ottavi di finale dell’Atp 500 di Barcellona. Vittoria in rimonta per il tennista azzurro, numero 40 del ranking, che ha superato l’argentino, numero 19 in classifica, in 3 set (5-7, 7-6 (10-8), 6-2) al termine di un match durato quasi tre ore. (LAPRESSE)

Match molto equilibrato e giocato ad alto livello da entrambi i contendenti con continui cambi di rotta. Arnaldi ha avuto un calo di tensione nel settimo game ma è stato bravo a recuperare il break per il 5 pari. (Tiscali)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FONSECA Si chiude qui una PAZZESCA Diretta Live con protagonista assoluto Matteo Arnaldi. Ritroveremo l’azzurro giovedì, domani giocheranno Lorenzo Musetti e il ripescato Andrea Vavassori. (OA Sport)

Dopo aver beneficiato del ritiro di Cazaux al primo turno, il numero 40 del ranking ATP si è trovato a dover rimontare il tennista argentino, riuscendo infine a imporsi con il punteggio di 5-7, 7-6(8), 6-2 dopo quasi tre ore di battaglia e dopo aver annullato ben quattro match point. (LiveTennis.it)

Nel giorno in cui Rafa Nadal rinasce a Barcellona, sulla stessa terra, qualche metro più in là Matteo Arnaldi salva un match che sembrava già perso contro Sebastian Baez. (La Gazzetta dello Sport)