Davvero una Supercoppa
C'era un tempo, nemmeno tanti anni fa, in cui il pallone si concedeva una lunga sosta tra Natale e l'Epifania: calciatori in vacanza e campionato congelato. Quest'anno, invece, inverno senza soste e per di più con l'inserimento della gita in Arabia Saudita a caccia della maxi-Supercoppa (la finale a quattro varata un anno fa) e soprattutto dei milioni che ci sono dentro. Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
TMW Radio A. Paganin: "Inter favorita, ma sono curioso. Thuram è un problema per l'Atalanta" (L'Interista)
Verso Inter-Atalanta di Supercoppa italiana. Gasperini dovrà risolvere ancora due ballottaggi, uno in difesa e l’altro in attacco. La probabile formazione della Dea. (Inter-News)
I convocati di Gasperini per la Supercoppa Italiana sono 23, a casa sono rimasti gli infortunati Cuadrado, Retegui e Scamacca, con Godfrey che non è stato portato a Riyad per scelta tecnica e che, a questo punto, entra di diritto nella lista dei partenti a gennaio. (Prima Bergamo)
TMW Radio Sabato: "Inter bestia nera dell'Atalanta ma sarà una sfida che dirà tanto" Maracanà con Lucio Marinucci e Marco Piccari. Ospiti: Paganin: “Per come gioca l’Atalanta Thuram potrebbe incidere nella sfida di stasera”. (TUTTO mercato WEB)
"La Coppa è in città! Un caloroso benvenuto a tutte le squadre!". È quanto scrive in un post sui social l'ambasciata d'Italia a Riad in occasione della Supercoppa italiana in programma da oggi, 2 gennaio, al 6 gennaio. (Sport Mediaset)
Inter e Atalanta danno vita alla prima semifinale della Supercoppa Italiana. Con la finale nel mirino e con un occhio anche ai cartellini. La prima semifinale, in programma questa sera a Riyadh con calcio d'inizio alle 20 italiane, vedrà opposte le due nerazzurre: quella di Simone Inzaghi e quella di Gian Piero Gasperini, antagoniste anche in campionato. (Goal Italia)