Il Palermo a Verona contro il Chievo, Rigoni: "Sarà una gara equilibrata"

"Il Chievo è una società seria ed organizzata. Sono venuto a Palermo perchè dopo tanti anni volevo una nuova sfida. Al Chievo si lavora serenamente perchè c'e' meno pressione. Tornare a Verona sarà emozionante". Così il centrocampista del Palermo Luca Rigoni parla della sua ex squadra in vista della sfida di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il resto della rosa si è invece allenato in campo, diretti da mister Allegri e dal resto dello staff tecnico. (Tuttosport)

Decisivo. PALERMO - (e.e.) Morata gol. (Tuttosport)

La Juve scesa in campo al Barbera ha fatto vedere poche azioni pericolose in attacco, di sicuro non ha concesso nulla al Palermo. (Giulemanidallajuve)

Il controllo ecografico ha evidenziato una buona evoluzione della guarigione della lesione al gemello mediale destro, ma non tale da rendere Andrea Pirlo disponibile per la trasferta tedesca.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Decide un gol di Morata al '70. Comincia nel migliore dei modi per i bianconeri la settimana decisiva, in attesa di affrontare il Borussia Dortmund. (Quotidiano.net)

E' chiaro che la testa è a Dortmund, nonostante anche in Sicilia la Juve non abbia rinunciato, se non in parte, ai suoi uomini migliori. PALERMO. (Giornale di Sicilia)