Barella torna all’Inter con una nuova Lamborghini, auto mozzafiato alla Pinetina

Il rombo di una Lamborghini viola ha rapito l'attenzione dei tifosi nerazzurri che hanno visto arrivare Nicolò Barella in ritiro con una nuova (e costosa) auto Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. Fonte: iStock/ANSA Barella torna all'Inter con una nuova Lamborghini, auto mozzafiato alla Pinetina Nicolò Barella torna ad allenarsi con l’Inter alla Pinetina e il suo rientro alla casa base dopo l’Europeo è in grande stile. (Virgilio)

Su altri giornali

Curioso video dell’Inter, che in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha chiesto ad Alessandro Bastoni il proprio partner ideale per ogni specialità. Barella scelto tre volte. (Inter-News)

foto di Simone Togna Piano piano Simone Inzaghi sta ritrovando tutti i suoi effettivi. Quella di oggi è stata la giornata dei rientri dei cinque nazionali azzurri impegnati agli Europei. Sono così tornati ad Appiano cinque pilastri dell'Inter campione d'Italia: Nicolò Barella (arrivato alla Pinetina a bordo di una fiammante Lamborghini, come documentato dalla foto del giornalista Simone Togna), Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi. (Sport Mediaset)

DELUSIONE – Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Davide Frattesi e non in modo positivo. Giuseppe Riso è passato in sede e in Viale della Liberazione ha fatto sentire la sua voce circa la situazione del calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Inter, Kiwior o Rodriguez per la fascia. Dopo il flop all’Europeo il blocco Italia torna ad allenarsi

Poco fa sono arrivati ad Appiano Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco, determinati più che mai a mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per l'esordio in Serie A, fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda gli altri, Sommer rientrerà il 30, Calhanoglu il 31, Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries il 3 agosto, Lautaro Martinez e Valentin Carboni tra il 7 e l'8. Il gruppo Inter inizia a rimpolparsi. (Fcinternews.it)

APPIANO GENTILE – Il primo ad arrivare alla Pinetina è stato Frattesi, in auto con Asllani. O forse, vista la passione del centrocampista sardo per il vino, color vinaccia. (la Repubblica)