Al GF è scontro tra Simona e Alessio: "Non permetterti di giudicarmi come madre"

A cura di Andrea Parrella 12 Al Fratello è scontro tra Simona Tagli e Alessio Falsone, che dopo gli screzi degli ultimi giorni hanno avuto un pesante battibecco nel corso della puntata del 21 febbraio. Due caratteri molto diversi e una scintilla che tra i due non è mai scoccata. L'antipatia tra i due Nel filmato che Signorini ha mostrato prima della loro disputa, si sono visti i confronti tra i due in settimane, con Falsone che ha più volte punzecchiato Simona Tagli per il suo lavoro, definendola "parrucchiera" a dispetto di hair artist, quale Tagli si definisce. (Fanpage.it)

Su altri media

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Beatrice lancia frecciatine agli autori Dopo il party del suo compleanno la Tagli si è appartata su un divano con Beatrice e le ha confessato: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. (Libero Magazine)

Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi. L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. (ilmessaggero.it)

Quest’oggi Simona Tagli ha, finalmente, potuto mettere le mani sui capelli di Beatrice Luzzi al Fratello. Al centro dell’attenzione c’è stato Vittorio Menozzi, da cui Beatrice è rimasta profondamente delusa. (Tutto.TV)

Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico. (leggo.it)

Forse il cognome, come dice Rosy Chin, è già tutto un programma. Di chi si tratta? Di Simona Tagli, showgirl, conduttrice, ex candidata alle elezioni amministrative di Milano per Fratelli d'Italia. (Today.it)

Nel vasto panorama della bellezza e della cura personale, poche cose sono così soggettive e personali quanto i nostri capelli. Ogni testa di capelli è unica, con esigenze e caratteristiche individuali che richiedono un approccio su misura. (DireDonna)