Colpo di scena Napoli, per 40 milioni il fedelissimo di Conte può lasciare: c’è anche il PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei big del Napoli potrebbe, in modo davvero incredibile, lasciare gli azzurri al termine della stagione in corso: le big europee (compreso il Paris Saint Germain) pronte a follie. In casa Napoli il sogno Scudetto è vivo come non mai: d’altronde, non potrebbe essere altrimenti considerata la situazione in classifica dei partenopei, a pari punti con un’Inter che è apparsa in un certo affanno dal punto di vista fisico non banale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Decisivo, però, l’infortunio all’anca di Morant sul finire del primo tempo. Rimonta storica di OKC, la seconda più grande nella storia dei playoff: i Thunder recuperano 29 punti a Memphis e si prendono anche gara 3, portandosi 3-0 nella serie. (La Gazzetta dello Sport)
Il sipario si è alzato sabato 19 aprile dopo la conclusione del Play-In che qualifica le ultime due squadre per ciascuna conference : tutte le serie sono al meglio delle 7 partite, dal primo turno alle Finals, che prenderanno il via giovedì 5 giugno e incoroneranno la squadra campione 2024-25. (eurosport.it)
Da quando la NBA registra ogni azione di ogni partita con il metodo play-by-play, ovvero dalla stagione 1997-98, la rimonta da -29 effettuata dai Thunder in gara-3 sul campo di Memphis è la seconda per distacco ricucito e la prima per distacco a metà partita (-26) ai playoff. (Sky Sport)
Sul trono ci sono attualmente i Boston Celtics che vinsero 4-1 contro i Dallas Mavericks nelle Finals 2025, con Jaylen Brown nominato MVP. Alle spalle le 82 partite della regular season , la NBA entra nella sua fase più calda e decisiva con i playoff. (eurosport.it)
Nella scintillante cornice dell’Intuit Dome, i Los Angeles Clippers schiantano i campioni in carica dei Denver Nuggets con un roboante 117-83, conquistando il vantaggio nella serie (2-1) e facendo impazzire i 18.000 tifosi californiani. (Sportando)
Il colpo di scena arriva poco prima dell’intervallo, quando Ja Morant – fino a quel momento immarcabile – cade rovinosamente dopo un contatto con Dort e abbandona la gara per una contusione all’anca sinistra. (Sportando)