Juventus da record: zero goal subiti dopo le prime sei giornate, nessuno ci era riuscito nell'era dei tre punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Primato mai fatto da nessuno in Serie A nell'era dei tre punti. Juventus, nuovo record difensivo La Juventus ha mantenuto la porta inviolata per 540 minuti dopo la gara con il Genova. Per intenderci, da quando è iniziato il torneo con i tre punti per vittoria, come riportato da Opta (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve ha certezze dietro, anche quando cambiano gli interpreti: con o senza esperienza sulle spalle. Zero gol subiti dopo sei partite: nessuno in Serie A aveva cominciato meglio della Juve di quest’anno. (SportItalia.it)

La Juventus batte il Genoa per 3-0 (esattamente come accaduto contro Como e Hellas Verona) ed interrompe così la “pareggite”, che aveva portato i bianconeri a collezionare tre 0-0 di fila contro Roma, Empoli e Napoli. (Fantasyteam News)

Riuscendo così a griffare un nuovo record per il campionato di Serie A. Il computo totale dice 540 minuti d'imbattibilità (ilBianconero)

A inizio campionato ha superato il record stabilito dieci anni fa (stagione 2014/15) dalla prima Juventus dell’allenatore livornese. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese DIVIDE i quotidiani. PROMOSSO si, ma… i GIUDIZI sulla sua partita con il Genoa (Juventus News 24)

Come nelle altre partite vinte (Como e Verona in campionato, più Psv in Champ Genoa-Juventus, il commento di Sabatini Questione di tempo per vedere una Juventus più gradevole. (ilBianconero)