Jannik Sinner, c'è posta per te: a Torino lo aspetta già un trofeo, ecco di cosa stiamo parlando...

Incontenibile Jannik Sinner. Sabato 12 ottobre al Masters 1000 di Shanghai ha battuto in semifinale per 6-4, 7-5 il ceco Tomas Machac, giustiziere dello spagnolo Carlos Alcaraz nei quarti, e domenica mattina, alle ore 10,30 italiane, sarà opposto a Novak Djokovic nella sua quarta finale consecutiva, dopo Cincinnati, gli US Open e Pechino, l’ottava del 2024, di cui sei vinte. Con il risultato raggiunto, il 23enne di Sesto Pusteria si è garantito la certezza di chiudere l’anno da n. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

In finale di incorocerà con Novak Djokovic. Sinner concluderà l'anno da numero 1 al mondo neled è il primo italiano di sempre a riuscirci. (Eurosport IT)

Due generazioni di tennisti a confronto, l’altoatesino, saldamente numero uno del ranking mondiale ed il 37enne serbo, ultimo moschettiere ancora in attività. Nel penultimo atto del torneo, Sinner ha battuto il ceco Tomas Machac 6-4 7-5, in un’ora e 43 minuti centrando l’ottava finale dell’anno - la 22esima in carriera - la 64esima vittoria in stagione, a fronte di sole 6 sconfitte. (Giornale di Sicilia)

Siparietto delizioso al Masters 1000 di Shanghai, durante la sfida tra Jannik Sinner e Tomas Machac . Qualcuno dal pubblico grida "Ti amo Sinner!", mentre l'azzurro è al servizio. A Sinner scappa un sorriso, ma tenta di rimanere concentrato e così non si lascia andare più di tanto. (Eurosport IT)

Tennis: Torneo Shanghai. Djokovic in finale contro Sinner

Domenica 13 ottobre è l'occasione per Djokovic di vincere il suo quinto titolo in Cina. Sarà un imperdibile sfida fra Jannik Sinner e Novak Djokovic la finale del Masters di Shanghai 2024. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner chiuderà il suo 2024 da numero uno del mondo. Il successo contro Tomas Machac nella semifinale del Masters 1000 di Shanghai ha infatti certificato che il tennista azzurro sarà ancora al primo posto del ranking almeno fino al prossimo Australian Open, in programma dal 6 al 26 gennaio 2025. (OglioPoNews)

Il campione serbo, testa di serie numero 4, ha superato in semifinale lo statunitense Taylor Fritz, settima testa di serie, in poco meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-4 7-6 (6). (Tiscali)