Milan-Venezia, non solo Vos e Zeroli: sono ben 4 i giovani convocati

Milan-Venezia, non solo Vos e Zeroli: sono ben 4 i giovani convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come riportato da Daniele Longo, in occasione del match contro il Venezia, il Milan convoca altri 4 giovani oltre i noti Zeroli e Vos Francesco Aliperta Redattore 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 13:46) Il Milan si avvicina sempre di più alla quarta giornata del nostro campionato in cui ospiterà il Venezia a San Siro. I rossoneri sono in cerca dei primi tre punti della stagione e vogliono certamente riscattarsi dal pessimo avvio contro Parma, Torino e Lazio (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Paulo Fonseca è pronto a stravolgere l’attacco del Milan in vista della gara contro il Venezia: dopo Pulisic anche un altro big sarà escluso (MilanLive.it)

Dopo aver conquistato solo un punto nelle prime tre giornate di campionato, il Milan è chiamato a reagire e a farlo subito e bene sabato sera a San Siro contro il Venezia, anche perché alla squadra di Paulo Fonseca aspetta una settimana tutt'altro che semplice, che la vedrà per l'appunto affrontare i lagunari, poi il Liverpool nell'esordio in Champions League ed infine l'Inter nel derby domenica prossima. (Milan News)

La partita tra Milan e Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'apposita app su una smart tv compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o TIMVISION Box. (Calciomercato.com)

Milan-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Visualizzazioni: 487 chance per Tammy Abraham. L’attaccante inglese guiderà l’attacco del Milan nella sfida di sabato contro il Venezia, come riportato da La Gazzetta dello Sport (Calcio Style)

Venezia: sabato 14 settembre alle 20:45. (Tuttocampo)

Verso Milan-Venezia: i precedenti e le curiosità del match fra le due squadre (Milan News)