Calendario Milan, raffica di partite fino alla prossima sosta: quanti big match

Calendario Milan, le prossime partite dei rossoneri al rientro dalla sosta Nazionali. Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Fonseca Continua il mese d’ottobre del Milan. Di rientro dalla sosta i rossoneri saranno chiamati a una raffica intensa d’impegni tra campionato e Champions League. Di seguito la lista completa fino alla sosta di novembre. 19/10 – Serie A: MILAN-Udinese, ore 18 22/10 – Champions League: MILAN-Club Bruges, ore 18.45 26/10 – Serie A: Bologna-MILAN, ore 18 29/10 – Serie A: MILAN-Napoli, ore 20.45 02/11 – Serie A: Monza-MILAN, ore 20.45 05/11 – Champions League: Real Madrid-MILAN, ore 21.00. (Milan News 24)

Su altri giornali

La Gazzetta pensa anche alla Champions: "Milan, rialzati" (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre - 10:22 Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. (Il Milanista)

Domanda lecita, ma dalla risposta banale. Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. (Pianeta Milan)

Milan, chi sei? Inizia il mese della verità tra Serie A ed Europa: oltre Pulisic serve di più

Secondo Il Gazzettino, recuperabili per sabato sono Thauvin, Payero e forse Kristensen, con l’argentino che però dovrebbe partire comunque dalla panchina viste le garanzie date da Ekkelenkamp e Zarraga in mediana. (Udinese Blog)

Archiviata la sosta, fra due giorni torneranno in campo tutte le competizioni nazionali, fra le quali anche la Serie A. Protagonista sabato pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan, che ospiterà un Udinese particolarmente in forma che si vuole togliere la soddisfazione di continuare a vedere il Diavolo dall'alto verso il basso in classifica. (Milan News)

O meglio continuità, quello che è mancata a Firenze, addirittura all'interno degli stessi 90 minuti. In casa rossonera inizierà domani il mese-verità (7 partite nel giro di 22 giorni) dopo settimane tra alti e bassi. (Sport Mediaset)