Qui Casteldebole – Altro infortunio: si ferma Holm

Nuovo infortunio per Holm Redazione TuttoBolognaWeb 11 settembre - 12:45 Non c'è pace per il Bologna in questo avvio di stagione, soprattutto per Emil Holm. Il laterale svedese, dopo l'infortunio a Valles, si è fermato nuovamente, stavolta per una distorsione alla caviglia. Salterà sicuramente Como ma rischia anche per lo Shakhtar mercoledì e sarà rivalutato nei prossimi giorni. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe perso un difensore che non sarà presente nel prossimo match di campionato per un infortunio. Il Bologna si prepara ad affrontare al meglio la prossima sfida di campionato, che si giocherà sabato alle 15:00 contro il Como. (Calcio Style)

Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: (Fantacalcio ®)

Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Tiscali)

Bologna, nuovo stop per un difensore: il comunicato

La preparazione del Bologna al match di sabato pomeriggio a Como è proseguita oggi con una seduta mattutina a Casteldebole e altri tre nazionali in gruppo (Giovanni Fabbian, Samuel Iling-Junior e Stefan Posch): per i ragazzi di Vincenzo Italiano attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)

Brutte notizie per il tecnico, che deve rinunciare ad uno dei suoi giocatori principali: tornerà solamente il prossimo anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ecco quanto si legge: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati (Fabbian, Iling Junior e Posch, ndr) a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (TUTTO mercato WEB)