Palladino è carico:: "Noi cresciuti tanto"

Chissà se varrà una cena pagata o un giorno di riposo in più. Di certo varrà molto più di un derby lombardo, dell’allievo contro il maestro, della sfida a chi è stato capace di accompagnare alla porta dell’Europa League nientemeno che il Liverpool di Jurgen Klopp. Contro l’Atalanta, al Monza non servono nuovi stimoli. Ne basta uno: dei 95 punti conquistati nelle 70 giornate giocate in Serie A nella propria storia, nessun punto è stato conquistato contro la Dea di Gian Piero Gasperini (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Questa sera alle ore 20:45, Gasp affronta la squadra di Raffaele Palladino. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a scendere in campo contro il Monza. (Fantacalcio ®)

Quattro le partite della domenica per la 33esima giornata di serie A. In campo anche Sassuolo-Lecce e Salernitana-Fiorentina La Salernitana è in emergenza. Ci sono speranze per recuperare Manolas e Boateng (almeno per la panchina), ma a centrocampo sono out Kastanos, Coulibaly e Maggiore. (Corriere della Sera)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

L'unico assente è Giorgio Scalvini, che ha smaltito il problema muscolare che lo ha fermato a Napoli (sabato è tornato parzialmente in gruppo) ma non è stato comunque aggregato alla squadra. (BergamoNews.it)

Ecco il video fornitoci da Laura Capella. (Calcio Atalanta)