Grande Fratello: Lorenzo scoppia in lacrime tra le braccia di Shaila, Zeudi nella bufera per l'attacco a Helena
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo in lacrime Shaila nota che Spolverato appare triste e solitario in giardino. La ballerina si avvicina quindi per consolarlo, lo abbraccia e bacia, dicendogli che non deve preoccuparsi di nulla: ogni volta che avrà bisogno sarà sempre lì a supportarlo, poi agigunge. "Hai paura di appesantirmi o per te è una sconfitta personale chiedere aiuto? Datti la possibilità di fare qualcosa di diverso e di buono per te!" Tra le lacrime, Lorenzo confessa che la fidanzata non conosce tanti aspetti di lui. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Il Fratello è diventato un totale caos, tra chi intende organizzare un ammutinamento uscendo in massa dalla puntata dell'8 gennaio e chi minaccia di abbandonare il gioco comunque vadano le cose. Che poi il soggetto nello specifico è sempre il medesimo: Lorenzo Spolverato. (DiLei)
Fratello, allarme Lorenzo: ritiro vicino dopo una lite furiosa con Helena. C’entra (anche) Shaila Al reality di Canale 5 il modello milanese ha minacciato di ritirarsi dal gioco se dovesse verificarsi una particolare situazione a seguito del televoto. (Libero Magazine)
Quindi non c'è neanche bisogno che mi nomini". (Fanpage.it)
Dopo la fine dell'ultimo appuntamento del reality show il modello milanese ha spiegato il motivo per cui potrebbe lasciare il programma. (Movieplayer)
Dopo tanto litigare, gli Shailenzo sembrano aver trovato il loro equilibrio. In particolare Lorenzo cerca di non invadere gli spazi di Shaila ed evita di avvicinarsi a lei quando la vede intenta a intrattenersi con gli altri inquilini. (Grande Fratello)
Lorenzo Spolverato ha avuto un crollo nella casa del Fratello. Il concorrente è scoppiato a piangere ripensando ai fantasmi del suo passato e Shaila Gatta ha provato a consolarlo. La gieffina gli ha consigliato di non vivere come una sconfitta personale il fatto di chiedere aiuto: "Hai paura di appesantirmi o è per te una sconfitta personale chiedere aiuto? Guarda il malessere che ti sei portato per anni per non averlo fatto prima". (Fanpage.it)