Concorrenza agguerrita per Maldini: ci pensa l'Atalanta (ingolosita dalla clausola)

Concorrenza agguerrita per Maldini: ci pensa l'Atalanta (ingolosita dalla clausola) Ricordiamo che nei giorni scorsi il fantasista del Monza era stato accostato anche al Napoli. L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. Il Corriere dello Sport di oggi analizza le chance di tornare sul mercato a gennaio della Dea: Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il figlio d’arte intriga tutte le big del campionato di Serie A: parte l’assalto già a gennaio per il gioiello in forza al Monza Tutte le big hanno messo gli occhi su Daniel Maldini, fiore all’occhiello del Monza nonostante l’ultimo posto in classifica dei brianzoli di Nesta. (CalcioMercato.it)

Chissà che nello stadio in cui ha scritto la storia Paolo Maldini, non torni a giocare in azzurro, il figlio Daniel. Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Daniel Maldini è uno dei nomi più in voga delle ultime settimane. Le sue prestazioni con il Monza sono sotto agli occhi di tutti e lo stesso ct Spalletti lo ha già chiamato in Nazionale per la seconda volta consecutiva per completare il reparto offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Dea, anche Gasp in coda per Maldini. La clausola da 12 milioni ingolosisce

Anche Atalanta, Inter, Milan e Fiorentina seguono infatti il calciatore accostato ai biancocelesti. Maldini Lazio, spunta un dettaglio sulla clausola: le ultime novità sul futuro del giocatore, accostato anche al club biancoceleste (Lazio News 24)

Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, però proprio il club bergamasco sarebbe pronto ad anticipare le concorrenti con un'offerta pronta già per il mercato di gennaio visto che Gasperini ha chiesto un rinforzo per il suo attacco e avrebbe trovato il Maldini il giocatore giusto per completare il suo reparto offensivo. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport di oggi analizza le chance di tornare sul mercato a gennaio della Dea: Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. (Tutto Atalanta)