Spalletti: “Caso Ultras? Con me mai contatti. Se ti chiama uno che non conosci…”

Le parole del commissario tecnico della nazionale al Tg1 a proposito della vicenda che avvolge il mondo nerazzurro in questo periodo A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. (Tuttosport)

Il Ct parla del caso ultras e ricorda quando allenava l'Inter: "Mai successo, io rispondo a tutti ma so riattaccare". Spalletti d'altronde, durante la sua carriera, ha allenato anche l'Inter ma dice di non avere mai vissuto situazioni simili. (Goal Italia)

Eva A. Provenzano Caporedattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:52) L'ex capo ultrà Boiocchi aveva minacciato il club: "Dobbiamo sapere quando arrivano i nuovi" ma aveva ricevuto un no come risposta (fcinter1908)

Frecciata di Spalletti a Simone Inzaghi sulla questione ultras: "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare"

Il ct della Nazionale ha parlato ai microfoni di 'Rai Sport' a poche ore dalla partita tra Italia e Belgio all'Olimpico, rispondendo anche sulla vicenda che sta coinvolgendo Simone Inzaghi, sotto la lente per i contatti con il capo-ultras nerazzurro Marco Ferdico:"Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano (ForzaRoma.info)

Oltre a mancare nella costanza dei risultati nel rettangolo verde di gioco, Milan e Inter stanno avendo problemi soprattutto extra campo. Nell’ultima settimana il web e le principali testate giornalistiche sono state invase dal caso ultras, che interessa proprio le due squadre milanesi. (Inter Dipendenza)

Frecciata piuttosto importante di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, a Simone Inzaghi, tecnico piacentino dell’Inter. Parlando a Raisport l’allenatore azzurro è intervenuto sulla vicenda legata all’inchiesta sugli ultras milanesi e che ha visto coinvolto anche Inzaghi, sentito nelle scorse ore dai pm come persona informata sui fatti e non indagata. (SportPiacenza)