«Drone abbattuto questa mattina su San Pietroburgo»

Più informazioni:
Ucraina

Secondo le informazioni fornite, l'Uav è stato abbattuto dalle forze di difesa aerea e non ci sono minacce per la popolazione. I residenti, citati da canali Telegram e Fontanka, hanno riferito di aver udito esplosioni questa mattina e di interruzioni di corrente nel quartiere Primorsky della città. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Il sindaco di Mosca Sergey Sobyanin ha scritto su Telegram che il drone era diretto verso la capitale russa. Un drone è stato abbattuto nella città di Ramenskoye, a circa 45 chilometri da Mosca. (Sky Tg24 )

Financial Times: Usa pronti a dare sino a 20 miliardi nel prestito G7 a Kiev (la Repubblica)

"Le capacità di difesa aerea del ministero della Difesa nel distretto municipale di Ramenskoye hanno respinto un attacco di un drone che stava volando verso Mosca", ha scritto su Telegram. Le difese aeree russe hanno abbattuto un drone che volava verso Mosca sopra il distretto municipale di Ramenskoye_ lo ha affermato il sindaco di Mosca Sergey Sobyanin, ripreso dalla Tass. (Il Messaggero Veneto)

Media, 'drone abbattuto questa mattina su San Pietroburgo'

Un drone è stato abbattuto a San Pietroburgo, dove i residenti hanno segnalato esplosioni. La notizia è stata riportata dal sito russo Fontanka, che ha citato fonti dei servizi di emergenza. (ilmessaggero.it)

Lo riferisce Nexta, sito bielorusso vicino all'opposizione, sul social X, citando media che parlano di interruzioni di energia elettrica in parte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo scrive il portale di notizie russo Fontanka citando fonti dei servizi di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)