Atalanta-Udinese 2-1, Marten de Roon: "Un onore giocare così tante partite per l'Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta vince in rimonta la sfida del Gewiss Stadium con l'Udinese conquistando altri 3 preziosissimi punti per la sua classifica. Marten de Roon ha invece giocato il 282° match in Serie A con la maglia nerazzurra, diventando il recordman atalantino: "Un onore giocare così tante partite per l'Atalanta". (Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
L'Udinese perde 2-1 contro l'Atalanta ma protesta per il tocco di Hien in area di rigore: il difensore nerazzurro tocca col braccio allargando il gomito ma l'arbitro Di Bello non assegna il penalty col VAR che conferma la decisione del campo. (Sport Mediaset)
Già dalla tribuna mi sono accorto del fallo di mano di Hien: il Var come fa a non vederlo? Evidente, perché non l’hanno visto? L’Atalanta merita i complimenti, può vincere lo scudetto e complimenti ai nostri ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta batte 2-1 in rimonta l'Udinese al Gewiss Stadium: la sesta vittoria consecutiva in campionato spinge la squadra di Gasperini momentaneamente in testa alla classifica con il Napoli, in attesa del big match degli azzurri contro l'Inter. (Sport Mediaset)
In mixed zone, il group technical director dei friulani Gianluca Nani ci è andato giù duro e ha attaccato frontalmente il direttore di gara Di Bello . Il match, che ha visto il successo dei padroni di casa con il punteggio di 2-1 , è stato segnato da due episodi che stanno facendo molto discutere: il gol annullato a Davis per una presunta spinta fallosa su De Roon e il mancato rigore a favore dei bianconeri per un tocco di mano in area dell'atalantino Hien . (Tuttosport)
L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 2-1 contro l’Atalanta. Quanto è soddisfatto della prestazione della sua squadra nonostante il risultato di oggi? (Atalantini.com)
Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, si è sfogato in diretta con l'arbitro Di Bello e il VAR per non aver concesso un rigore alla squadra friulana: "Quello che mi aspetto, siccome c'è stata una lettera di scuse al Milan, mi aspetto un libro di scuse all'Udinese". (Fanpage.it)