Champions League, Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Milan perde 1-0 a Leverkusen. VIDEO
Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo oggi per la seconda giornata della fase campionato. L’Inter, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, batte in casa la Stella Rossa. Il Milan, dopo la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Liverpool, perde anche in Germania contro il Bayer Leverkusen. Mercoledì Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18.45, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna alle 21 Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo oggi per la seconda giornata della fase campionato di Champions League (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)
Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)
Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. (La Gazzetta dello Sport)
È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato. (Spazio Inter)
PAREGGIO – Solo punto per il Monaco nella sfida appena terminata contro la Dinamo Zagabria. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella ripresa si alzano i ritmi e di conseguenza lo spettacolo con il match che si chiude con un pirotecnico 2-2. (Inter-News)
Il nuovo format si dimostra coinvolgente e ricco di sorprese, l'Inter ha approcciato bene e sogna il pass diretto per gli ottavi. (Fcinternews.it)