Champions League, Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Milan perde 1-0 a Leverkusen. VIDEO

Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo oggi per la seconda giornata della fase campionato. L’Inter, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, batte in casa la Stella Rossa. Il Milan, dopo la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Liverpool, perde anche in Germania contro il Bayer Leverkusen. Mercoledì Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18.45, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna alle 21 Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo oggi per la seconda giornata della fase campionato di Champions League (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League (Panorama)

Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)

Le due facce del Milan: soporifero e poi rabbioso ma non basta. L'Inter passeggia e si sblocca con la Stella Rossa

"L'episodio dell'ultimo minuto in effetti, per me, era calcio di rigore, o quantomeno da VAR. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League, soffermandosi in modo particolare sull'episodio dell'ultimo minuto che ha visto la formazione di Paulo Fonseca protestare con l'arbitro Scharer per un presunto fallo da rigore su Loftus-Cheek: (Milan News)

Alle 18.45 aprirà il sipario l’Atalanta, di scena sul “campo” dello Shakhtar Donetsk. Allo stesso orario il Girona ospiterà il Feyenoord. Alle 21 si andrà avanti con altre sette gare: trasferta inglese per il Bayern Monaco sul campo dell’Aston Villa, mentre l’Atletico Madrid farà visita al Benfica. (SportItalia.it)

Il secondo turno in Champions delle italiane non comincia così male come potrebbe far credere la sconfitta del Milan. Perché gli uomini di Fonseca, quasi assenti dalla partita, fino al vantaggio del Leverkusen, da quel momento in poi hanno cambiato letteralmente volto alla sfida, costringendo i tedeschi a fortunosi salvataggi. (Tiscali)