Calcio: Serie A. Nicola "Giochiamo con coraggio, abbiamo qualità"
"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro il Genoa. "Le squadre che lottano per la salvezza hanno più o meno tutte gli stessi problemi. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Comincia con un pareggio l'avventura di Vieira sulla panchina del Genoa: a Marassi finisce 2-2 contro il Cagliari nel lunch-match. Al 14' della ripresa sorpasso Genoa firmato Miretti su assist di Thorsby, al 41' fallo di Martin su Piccoli e rigore, che lo stesso Piccoli non sbaglia. (Sport Mediaset)
Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)
Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il gol al Genoa: "Cerco di fare più gol possibile per aiutare la squadra. È stato importante ma dobbiamo andare avanti così. (SOS Fanta)
"Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Faccio i complimenti a Nicola per le sue 200 panchine in serie A: i frutti del suo lavori si iniziano a vedere". (Sport Mediaset)
L'avventura di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa inizia con una polemica per il rigore che ha permesso al Cagliari di pareggiare: "Mi spiace che non abbiamo vinto questa partita. "Con il rispetto che ho per l'arbitro, credo che abbia sbagliato sul secondo rigore". (Sport Mediaset)
Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)