Juve, colpo Ansu Fati: si fa con lo “scambio”

Ansu Fati è in uscita dal Barcellona e la Juve può prenderlo già a gennaio: i bianconeri pensano a un super scambio. Ieri sera, in occasione del match di San Siro tra Milan e Juventus (terminato 0-0), Cristiano Giuntoli ha ribadito che molto probabilmente i bianconeri andranno a caccia di almeno un difensore a gennaio. Quando però gli è stato chiesto se verrà fatto qualche movimento in entrata anche in attacco l’ex ds di Napoli e Carpi è stato chiaro: su questo aspetto non c’è urgenza, dato che la società confida molto nel recupero di Arek Milik – previsto all’incirca tra un mese – che ha caratteristiche che possono sposarsi bene con il gioco di Thiago Motta. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Verona-Inter, anticipo della tredicesima giornata di Serie A, è finito 0-5. Joaquin Correa e Marcus Thuram grandi protagonisti della sfida, poi in gol anche due centrali! Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Bentegodi di Verona. (Inter-News)

In avvio traverse di Tengstedt e Correa, tornato titolare dopo 552 giorni. Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. (Sky Sport)

La società e i tifosi esultano per quello che sta accadendo. 5 gol in 45 minuti e una squadra che - nonostante numerose assenze - ha impallinato gli (Spazio Inter)

News Inter, doccia gelata per Inzaghi: febbre per il titolarissimo, torna a Milano

Non c'è vita per l'Hellas Verona: l'Inter di Simone Inzaghi chiude i conti nei primi 45 minuti con una manita. (Spazio Inter)

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 11:54 di redazione Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)