Il CEO di Binance: «Acquistare la Lazio? Ecco cosa potremmo fare»

Intervistato da Rainews, Zhao, CEO di Binance, ha parlato in questi termini della possibilità di acquistare una squadra di calcio:. «Di solito non compriamo squadre di calcio, non sapremo come gestirle, ma possiamo aiutare ad emettere fan token ed aumentare il coinvolgimento dei tifosi, potremmo diventare mainer o investitori.

Vogliamo aiutare ad entrare nel nuovo mondo delle cryptovalute cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie»

Zhao, CEO di Binance, sponsor della Lazio, ha parlato della possibilità di entrare nel mondo del calcio: chance per la Lazio?

(Lazio News 24)

Su altri giornali

Changpeng Zhao, 44 anni, fondatore di Binance. Changpeng Zhao rilancia Binance in Italia: "Nelle cripto tanta speculazione, le regole ora servono" di Filippo Santelli. (la Repubblica)

Sara Gama, quindi conclude il suo monologo con dei ringraziamenti: Sara Gama, calciatrice della nazionale italiana e della Juventus, mercoledì 11 maggio 2022 è stata ospite a Le Iene, dove ha portato il suo monologo sul calcio femminile, che finalmente dal primo luglio diventerà professionismo. (DireDonna)

I bambini diventano critici d’arte. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Micro Macro col contributo di Fondazione Cariparma e si concreatizza alla Galleria nazionale di Parma e al quartiere Oltretorrente. (Periodico Daily)

Il magnate cino-canadese sta lavorando per aprire Roma e l'Italia al mercato delle criptovalute, diversi incontri in agenda e la Lazio. Fonte: Lalaziosiamonoi.it. Changpeng Zhao punta all’Italia e a Roma, aprire nuove frontiere nel Bel Paese e soprattutto nella Capitale per il mercato delle critpovalute. (La Lazio Siamo Noi)

“Altro che ‘Vacanza del Capello’. L’Italia diventerà la nuova capitale dei trapianti:. (Sardegna Reporter)

Sara Gama, quindi conclude il suo monologo con dei ringraziamenti: Il Consiglio Federale della Figc ha approvato tutte le modifiche normative con riferimento al passaggio al professionismo per la Serie A femminile a partire dalla prossima stagione. (DireDonna)