Reggina, Inzaghi: “Possiamo crescere con questa sconfitta”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio In Pillole SPORT

“Rifarei le stesse scelte, la squadra stava bene e nei primi trenta minuti non eravamo la miglior Reggina ma non abbiamo subiti tiri in porta.

Dobbiamo archiviarla in fretta, una sconfitta presa nel modo giusto ci può far crescere ulteriormente e il fatto di giocare subito può essere un vantaggio”

Le parole in conferenza stampa di Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, dopo la sconfitta contro il Frosinone per 0-3 in casa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Due di questi sono partiti da titolari e si sono affrontati faccia a faccia. Tra questi, due titolari in un faccia a faccia. (Inter-News)

foto di TuttoSalernitana.com "Siamo ancora secondi, questi ragazzi hanno fatto una bella prova. Ho confermato l'undici di Brescia perché avevano tutti fatto bene (TuttoReggina.com)

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport. GENEROSO – Queste le parole di Grosso: «Mulattieri? È un ragazzo intelligente, quando hai questa dote cerchi sempre di migliorare e sali di livello. (Inter-News)

Oggi, nel secondo giorno di sosta dei Mondiali, nessuno della prima squadra in campo ma spazio ai prestiti dell’Inter. Il big match è Reggina-Frosinone, seconda contro prima, con Giovanni Fabbian (sabato autore del suo quinto gol in questa Serie B) contro Samuele Mulattieri (vedi articolo). (Inter-News)

A margine della vittoria conquistata dal suo Frosinone sul campo della Reggina, nel match di vertice del campionato di Serie B, Fabio Grosso ha esaltato uno dei protagonisti del 3-0 del Granillo, l'autore del gol del primo vantaggio Samuele Mulattieri: "E' un ragazzo intelligente, quando hai questa dote vai sempre alla ricerca dei miglioramenti e sali di livello - le parole del tecnico dei ciociari sull'attaccante di proprietà dell'Inter a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Giovanni Lanzi Se lo chiamano 'Il Maestro' non è un caso Gli amaranto di Inzaghi e i 15.000 del 'Granillo' si inchinano allo strapotere dei giallazzurri che vincono 0-3 e allungano a +6 sulla stessa squadra calabrese. (AlessioPorcu.it)